Hello

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Babylon88
     
    .

    User deleted


    Nome: Babylon88
    Anni: 23
    Avete esperienze nei GDR su forum? Non molta, ho ruolato sempre su facebook ma mi sono un po' stufata se devo essere sincera!
    Quali sono i vostri Hobby? Disegnare manga, ruolare (ovviamente), comporre musica anche se al momento non sono sta gran cima -.-"
    Come avete trovato il nostro Forum? Ruolando su Facebook mi é arrivata la notifica del gruppo di Donnelaith's Cursed Gdr ed ho dato un'occhiata.
    Conoscete giá qualcuno che ruola qui? Purtroppo no.
     
    Top
    .
  2. Liam Keith
     
    .

    User deleted


    Benvenutissima Babylon! :D
    Io sono Liam/Alex co-founder del gdr, io e gli altri membri dello staff siamo a tua completa disposizione per qualsiasi cosa!! :woot: Credo che ti abituerai subito al forum, in fondo è molto semplice ambientarsi! ripeto per qualunque problema chiedi pure!
     
    Top
    .
  3. Babylon88
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio Liam, credo che vi perseguiteró per un po' con domande super asfissianti e ti assicuro che entro un paio di giorni non ne potrete piú di me D: Sto provando a guardare un po' in giro nel forum per ambientarmi, peró vedo che ci sono molte sezioni protette ): Adesso mi rileggo un po' tutti i regolamenti (non avevo idea che in un gioco di ruolo potessero essercene cosí tante ahahah)
     
    Top
    .
  4. Daphne Rider
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Babylon88! Noi ci siamo giá salutate in tag ma ti do il benvenuto anche qui che fa piú figo :lol: Io sono Daphne, é un piacere conoscerti :)
     
    Top
    .
  5. Babylon88
     
    .

    User deleted


    Grazie Daphne, per caso tu mi sai dire cosa devo fare adesso? :D Mi sento un pesce fuor d'acqua :D
     
    Top
    .
  6. Daphne Rider
     
    .

    User deleted


    Uh, io non faccio parte dello staff, sono una semplice utente per cui non saprei come abilitarti alle sezioni :D Comunque ti consiglio di ambientarti un po' per il forum, di guardare la bacheca e di farti un'idea di come sia il forum, poi appena si connette un membro dello staff credo che ti daranno la password per accedere alle liste dei personaggi, cosí potrai sceglierti il tuo e fare la scheda. :)
     
    Top
    .
  7. Babylon88
     
    .

    User deleted


    Aaah, ecco perché vedo tante scritte <<forum protetto>>! Non riuscivo a capire se fosse il mio computer che aveva qualche limitazione oppure fosse proprio cosí! XD Sono un po' impedita in queste cose e direi che si nota ahaha. Comunque grazie mille per la dritta, credo che seguiró il tuo consiglio in attesa che qualcuno mi dia le password, confesso che sono un po' emozionata >.< Non ho mai ruolato in un posto simile *Q*
     
    Top
    .
  8. Liam Keith
     
    .

    User deleted


    Mi piace il tuo entusiasmo Babylon! :D
    Comunque ti ho inviato la password e i link necessari per scegliere il tuo pg!
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    V.I.P Donnelaith
    .....

    Group
    Member
    Posts
    27,929

    Status
    Ciao, benvenuta. Io sono Luca, tanto piacere di averti qui. Vedrai che poi non è tanto difficile: basta scegliere un pg, e poi...scrivere!
     
    Top
    .
  10. Lash
     
    .

    User deleted


    Benvenuta Babylon! io sono Paola :D
     
    Top
    .
  11. Savannah Barclay
     
    .

    User deleted


    ciaoooooo C:
     
    Top
    .
  12. Kayla Barclay
     
    .

    User deleted


    Ciao Babylon benvenuta! :)
     
    Top
    .
  13. Jordan Bishop
     
    .

    User deleted


    Benvenuta! :D
     
    Top
    .
  14. Babylon88
     
    .

    User deleted


    Grazie a tutti per il benvenuto, siete tutti tenerissimi *Q*
    Ringrazio Liam per il messaggio con tutte le spiegazioni, da sola non ci sarei mai arrivata! ahaha
    Ringrazio anche Luca per il conforto! Spero di non deludere le aspettative di nessuno! @.@

    Credo di aver fatto la mia scelta, anche se sono una ragazza di solito su Facebook sono piú incline a scegliere personaggi maschili e piuttosto cattivelli :D Quindi non voglio smentirmi! Il problema é trovare un prestavolto che sia degno del personaggio che ho scelto e................capirci qualcosa per fare la scheda! @.@ Ma ci riusciró! Non temete!
     
    Top
    .
  15. Kayla Barclay
     
    .

    User deleted


    Non c'é problema Babylon, puoi scegliere personaggi sia maschili che femminili a prescindere dal tuo sesso! Se vuoi puoi aiutarti con i consigli dei prestavolto oppure se vuoi il parere degli utenti che stanno qui da un po', puoi guardare cosa ne pensando loro dei vari personaggi e quale volto gli darebbero qui
     
    Top
    .
19 replies since 9/1/2013, 13:45   253 views
  Share  
.